Capitan Sparrow diventa produttore: Johnny Depp scopre la vena canterina

johnny depp

Johnny Depp si da alla musica e lo fa in grande stile lanciando una vera e propria etichetta discografica a suo nome.

La notizia è trapelata direttamente dal The Sun, grazie ad una delle innumerevoli fonti che gravitano attorno alle personalità dello spettacolo inglese.

Come sapete, Johnny è sempre stato un amante della musica. Stavolta però ha deciso di tentare l’avvenura discografica approcciandosi alla cosa in modo decisamente più pratico: vuole entrare in questo mondo e ha intenzione di farlo scovando nuovi talenti. Ovviamente non può ancora dare tutti i concerti che vuole, la sua label è agli esordi ma ha già coinvolto in questo progetto un gruppo di collaboratori davvero in gamba. Ha una buona squadra ma è così preso dalla cosa che ha chiesto espressamente ai suoi nuovi colleghi di esaminare personalmente ogni singolo artista che busserà alla porta della sua casa discografica”.

Queste le parole del The Sun, senza dimenticare che l’attore, tra l’altro, durante la gioventù è stato chitarrista dei The Kids, per poi prestarsi a diversi progetti e collaborazioni tra cui compaiono quella con gli Oasis e la partecipazione al videoclip di Tom Petty per il brano Into The Great Wide Open.