Caparezza Museica: museo della musica per il Nuovo Album, tracklist

caparezza museica

Caparezza Museica. Caparezza è pronto a tornare con il nuovo album Museica che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire da martedì 22 aprile. I fan dell’artista ormai aspettano con grande ansia la pubblicazione del suo nuovo progetto discografica. Tutti però hanno potuto ingannare l’attesa grazie all’uscita del primo singolo estratto dal nuovo album, ovvero il brano Non Me Lo Posso Permettere.

Caparezza quindi sta per tornare sul mercato discografico con il suo nuovo progetto a due anni di distanza dalla pubblicazione de Il Sogno Eretico. Noi di Musica10 siamo convinti che in pochi giorni l’artista riuscirà a scalare anche le classifiche degli album più venduti.

Intanto in questo periodo il cantante pugliese è impegnato con la promozione del suo nuovo progetto discografico e al TgCom24 ha così descritto il suo nuovo album Museica: “È il mio omaggio alla creatività, il mio museo della musica, che si muove tra due poli, arte e violenza. Tutto ciò che è artistico, oltre che culturale, è salvifico. Spero che la gente lo ascolti almeno due o tre volte perché solo dopo più ascolti arriva in maniera completa”.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di Museica, il nuovo album di Caparezza.

1. Canzone all’entrata

2. Avrai ragione tu (ritratto)

3. Mica van Gogh

4. Non me lo posso permettere

5. Figli d’arte

6. Comunque Dada

7. Giotto beat

8. Cover

9. China Town

10. Canzone a metà

11. Teste di Modì

12. Argenti vive

13. Compro horror

14. Kitaro

15. Troppo politico

16. Sfogati

17. Fai da tela (feat. Diego Perrone)

18. E’ tardi (feat. Michael Franti)

19. Canzone all’uscita

 

caparezza museica