Canzoni per il Veglione di Capodanno 2011, i nostri consigli





Durante questo 2010 abbiamo amato, apprezzato e soprattutto ascoltato moltissimo Michael Jackson, Lady Gaga, Justin Bieber, Eminem, i Linkin Park, Rihanna e chi più ne ha più ne metta.
Durante le vostre feste di Capodanno 2011, quindi, vale la pena mettere qualsiasi canzone di uno di questi artisti. Arriva però un momento in cui si deve doverosamente cambiare musica.

Allo scoccare della mezzanotte fate partire i balli di gruppo e i trenini con le canzoni storiche che tutti inevitabilmente conosciamo e che riescono sempre e comunque a trascinare in mezzo alla pista anche chi col ballo ci ‘azzecca’ veramente poco.
Sto parlando di Aserejè, A Mover La Colita, Brigitte Bardot, El Dueno Del Swing, gli immancabili Watussi, La Bomba di King Africa, La Playa Del Sol. Poi potete far partire un limbo al ritmo di Chubby Checker e il suo leggendario Limbo Rock.
E come non citare tra le canzoni di Capodanno 2011 anche quel fantastico e sempreverde medley dei Gipsy King che comprende Bamboleiro/Volare/Djobi Djoba? E ricordate che il trenino non parte se non c’è il classico mix che unisce Gianna di Rino Gaetano ad Azzurro di Adriano Celentano?
Ma nel vostro cd per il veglione di Capodanno 2011 non possono non trovare spazio anche Sex Bomb di Tom Jones, Sei Diventata Nera dei Los Marcellos Ferial, Sarà Perché Ti Amo dei Ricchi E Poveri e (dulcis in fundo) YMCA dei Village People.
Avete già fatto il vostro cd Capodanno 2011?