Io Canto 4 Finale: Miriam Di Pisa è la vincitrice

io canto 4 miriam di pisa

Io Canto 4 si è concluso con la vittoria di Miriam Di Pisa. E’ stata la quindicenne di Misilmeri (Palermo) ad aggiudicarsi la finale del talent show dedicato al canto. Miriam era in gara ad Io Canto 4 nella squadra di Claudio Cecchetto ed ha battuto al televoto l’altra concorrente Matilde Nicoziani con il 57% delle preferenze. Grazie alla vittoria ad Io Canto 4 la giovanissima cantante potrà seguire un percorso formativo in America presso la New York Film Academy.

Alla Finale di Io Canto 4 hanno partecipato diversi ospiti. Tra questi i più attesi erano soprattutto i Backstreet Boys che si sono esibiti con un brano inedito estratto dal nuovo album dal titolo In A World Like This. Tra gli altri ospiti si sono esibiti anche Alessandro Casillo, Rita Pavone, il trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo.

I concorrenti giunti in finale appartenevano alle squadre di Mara Maionchi e Claudio Cecchetto. Dopo le loro esibizioni è stata Miriam Di Pisa a vincere la quarta edizione del talent. La giovane cantante subito dopo la vittoria ha concesso un’intervista esclusiva al Tgcom24 nel corso della quale non solo ha rivelato che ama cantare, ma ha aggiunto anche che la sua artista di riferimento è Adele “Non a caso il mio cavallo di battaglia è “Set Fire to the Rain”. La amo perché ha quell’irresistibile e bellissima venatura black”.

Invece in riferimento alla sua esperienza vissuta ad Io Canto 4 Miriam Di Pisa ha rivelato di aver legato “un po’ con tutti anche perché sinceramente non abbiamo avuto modo di approfondire la nostra conoscenza. Abbiamo convissuto nello stesso albergo e spesso ci divertivamo facendoci gli scherzi tra stanza all’altra… Ma forse questo non si poteva dire”.

 

io canto 4 miriam di pisa