Calzedonia Summer Show 2013: Simona Molinari e Ke$ha tra gli ospiti

kesha

Star internazionali e costumi da bagno. Abbiamo visto questo e molto altro al Calzedonia Summer Show 2013, evento di presentazione della collezione estate della nota marca. Il tutto si è tenuto al Palacongressi di Rimini lo scorso martedì e abbiamo potuto godere della presenza di ospiti musicali di rango non indifferente.

C’erano oltre 3000 persone, 300 giornalisti, l’intera rete di vendita europea dell’azienda e al centro del concept c’era un viaggio nel tempo. Per la precisione si tratta del viaggio “evolutivo” (si fa per dire) della donna nell’ambito della stagione estiva, dagli anni ’30 fino ad arrivare ai giorni nostri. E per un evento del genere come si poteva evitare di scegliere Rimini, simbolo dell’estate, del mare e del divertimento made in Italy? D’altronde è proprio da Rimini che nel 1989 Calzedonia ha iniziato la sua ascesa nel mondo dei costumi da bagno.

Ma veniamo agli ospiti musicali della kermesse riminese dello scorso martedì. Tra gli ospiti più importanti segnaliamo la cantante pop Ke$ha e Simona Molinari, che si sono esibite in un live a sorpresa. Ma il Calzedonia Summer Show 2013 ha visto la presenza di altre personalità del mondo dello spettacolo. Ecco quindi che il red carpet del Palacongressi di Rimini si è riempito della presenza di Sarah Jessica Parker, Giulia Michelini, Caterina Murino, Laura Chiatti, Carolina Crescentini, le modelle Margareth Madè e Poppy Delevigne. A condurre lo show, che aveva un formato molto televisivo, Fiammetta Cicogna e l’immancabile Alfonso Signorini.

Il tutto è stato seguito da un imponente after party dove sono continuati musica, divertimento e intrattenimento. Appuntamento su Italia 1, che trasmetterà la serata evento del Calzedonia Summer Show 2013.

kesha