Bruno Mars It Will Rain: il singolo in radio

bruno mars

Dallo scorso 14 ottobre è possibile ascoltare in radio It Will Rain, nuovo singolo della rivelazione discografica del 2011 che risponde al nome di Bruno Mars. La sua The Lazy Song (e il relativo, simpaticissimo video) ha letteralmente spopolato durante la scorsa stagione primaverile/estiva e ora il nostro eroe si gode il meritato successo.

Attenzione, però, perchè l’arrivo nelle radio di It Will Rain di Bruno Mars interesserà anche gli amanti del cinema, specialmente i più giovani. Il singolo di Bruno Mars It Will Rain, infatti, è la prima canzone estratta dalla tracklist ufficiale della colonna sonora di Twilight Saga Breaking Dawn Part I, primo capitolo del quarto ed ultimo episodio della saga cinematografica nata dai libri scritti da Stephenie Meyer.

It Will Rain è una ballad romantica scritta da Bruno Mars insieme a Philip Lawrence e Ari Levine e ha una melodia molto, molto bella. Addirittura si dice che Bruno Mars avesse cominciato a lavorare a questo brano prima di ricevere la richiesta ufficiale di scrivere un pezzo per la colonna sonora di Breaking Dawn. Quando poi ha visto il film ha pensato che It Will Rain sarebbe stato oltremodo perfetto. “La saga di Twilight – ha detto Bruno Mars – è una storia d’amore a tinte scure” e It Will Rain calza a pennello.

Vedremo se al momento della sua uscita anche la colonna sonora di Twilight Saga Breaking Dawn riuscirà a raggiungere i risultati delle sue sorelle che l’hanno preceduta, riuscendo ad entrare nella Billboard Top 100 Soundtracks per rimanerci in pianta stabile. Intanto ascoltate il nuovo singolo di Bruno Mars It Will Rain.

www.youtube.com/watch?v=fwr1hm_oBxE&ob=av2ea