Bruce Springsteen Wrecking Ball: oggi esce il disco, l’attesa è finita!

Bruce Springsteen We Take Care Of Our Own è il nuovo singolo

Per tutti i fan di Bruce Springsteen l’attesa è finalmente finita! Da oggi, martedì 6 marzo, in tutti i negozi di dischi e negli store digitali è disponibile in vendita il nuovo album dal titolo Wrecking Ball. Il primo singolo estratto dal nuovo disco è stato il brano We Take Care Of Our Own. Per Springsteen si tratta del suo primo album pubblicato dopo la morte di Clarence Clemons, il sassofonista della E-Street Band scomparso nel 2011.

Wrecking Ball è composto da 11 brani. Tra questi vi è Land Of Hope And Dreams in cui è presente proprio il sax di Clarence Clemons e al riguardo Bruce Springsteen ha avuto modo di dichiarare: “Quando arriva il sax in Land of Hope and Dreams è un bellissimo momento per me”.

Per The Boss Wrecking Ball è il diciottesimo album in studio e, come sempre, per la sua uscita c’è stata una grande attesa. In Italia, infatti, per la sera del 5 marzo sono state organizzate delle aperture straordinarie di alcuni punti vendita Fnac e La Feltrinelli.

A Milano e Torino tutti i fan di Bruce Springsteen hanno avuto la possibilità di accedere a due punti vendita Fnac per poter ascoltare e acquistare in anteprima il disco Wrecking Ball. La stessa cosa è accaduta a Roma presso il punto vendita La Feltrinelli di via Appia Nuova.

Voi siete già in ascolto di Wrecking Ball? Siamo molto curiosi di conoscere il vostro parere sul nuovo album di The Boss. Adesso non ci resta che aspettare l’arrivo di Bruce Springsteen in Italia per le tre date in programma il 7 giugno a Milano, l’8 a Firenze e l’11 a Trieste.