Bruce Springsteen Napoli 2013 Biglietti: vendita record per il 23 maggio

bruce

Tutta Napoli e non solo è in trepida attesa per il concerto del Boss. Proprio così perché (ve ne abbiamo parlato anche sulle pagine di Musica10) il grande Bruce Springsteen è atteso nel capoluogo partenopeo il prossimo 23 maggio per un concerto rigorosamente live in Piazza del Plebiscito.

A Napoli, ovviamente, è scoppiata la Springsteen-mania, con oltre 10mila biglietti venduti e non solamente in Italia, ma anche all’estero. Insomma, i fan del Boss di Born In the Usa e Down To The River arriveranno a Napoli da ogni dove, tutti ovviamente uniti dalla passione per il rock e per uno dei suoi maggiori portavoce. I numeri dicono che sono stati venduti quasi 150 biglietti in America, 32 in Canada e 27 in Australia. Napoli caput mundi per il live di Bruce Springsteen.

Ma ricordiamo anche che Bruce Springsteen non sarà in concerto solamente a Napoli nel corso del 2013. Potremo vedere il Boss anche a Padova, a Roma e a Milano. Per la precisione Springsteen sarà in concerto il 31 maggio allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 giugno allo Stadio San Siro di Milano (batterà il record di presenze nel tempio del calcio meneghino) e infine l’11 giugno a Roma, all’Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma 2013.

I biglietti per assistere al concerto partenopeo di Bruce Springsteen del prossimo 23 maggio sono in vendita su TicketOne al prezzo di 75 euro. Idem per la data romana dell’11 giugno, mentre per le date di Padova e Milano i prezzi sono rispettivamente di 63 euro e di 40 euro. Decisamente da non perdere.

bruce