Bruce Springsteen: festeggia l’anniversario di nozze in Italia!



Ieri il boss era in Italia. Eh già, perchè il nostro eroe Bruce Springsteen aveva in programma una data in quel di Milano proprio per ieri, giovedì 7 giugno 2012, per la precisione allo Stadio San Siro del capoluogo meneghino dove sono accorse più di sessantamila persone. Dopo Milano tocca a Firenze, con Bruce Springsteen che potrebbe cogliere l’occasione per festeggiare proprio a Firenze il suo anniversario di nozze.
Bruce Springsteen e sua Patti Scialfa si sono sposati precisamente il giorno 8 giugno 1991 e quale città migliore di Firenze si presta ad offrire una cornice migliore per una serata romantica in compagnia della propria consorte?
Il concerto di Bruce Springsteen allo stadio Artemio Franchi di Firenze è programmato per dopodomani (il 10 giugno 2012) ma probabilmente il boss è arrivato nel capoluogo fiorentino già oggi, per festeggiare in maniera doverosa.
Naturalmente caccia al locale che Bruce Springsteen sceglierà per trascorrere la serata. Chissà se lascerà spazio agli altri avventori della locanda o del ristorante o se deciderà di affittare tutto il locale. Probabilmente sarà una serata privatissima con Bruce in incognita per non farsi riconoscere dai fan che arriveranno a Firenze da tutta la penisola per assistere al suo live.
Voci di corridoio, comunque, confermano la presenza della moglie di Bruce Springsteen Patti Scialfa al concerto del 10 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e magari potremmo anche vedere i due sul palco insieme a prendersi gli applausi della folla fiorentina e non solo. In fondo ventuno anni di matrimonio non sono un traguardo da sottovalutare.