Bruce Spingsteen High Hopes: Recensione Nuovo Album

SPRINGSTEEN_HIGH_HOPES_cover-700x700-620x350

Lo scorso anno ha incendiato l’Italia con ben quattro concerti nel nostro Paese, uno dei quali allo Stadio San Siro di Milano. Quest’ultimo evento gli ha consentito di battere il record di presenze nel tempio della musica e del calcio milanese. Lui è naturalmente Bruce Springsteen e oggi Musica10 vi parla del suo nuovo album High Hopes.

Ricordiamo che due settimane fa il nuovo disco del Boss era stato rilasciato per errore su Amazon, ma il nostro eroe non si è perso d’animo e ha semplicemente deciso di anticipare lo streaming online dell’album. Ecco quindi che High Hopes è disponibile all’ascolto online su molte piattaforme.

Il nuovo disco di Bruce Springsteen High Hopes vede la partecipazione di ospiti illusti come il chitarrista dei Rage Against The Machine (ex Audioslave) Tom Morello.

Il disco arriverà il prossimo 14 gennaio e la tracklist vedrà il mix di canzoni del passato in una nuova versione, outtakes e qualche cover. Per anticipare l’arrivo del disco Bruce Springsteen ha scritto una lunghissima lettera ai fan.

Qquesta è la musica che ho sempre sentito il bisogno di pubblicare – ha scritto Bruce – dai gangster di Harry’s Place, i compagni di stanza di Frankie Fell In Love, (ombre di me e Steve che facciamo casino nell’appartamento di Asbury Park), i viaggiatori nella terra desolata di Hunter Of Invisible Game, fino ai soldati e i visitatori di The Wall, sentivo che si meritassero tutti una casa e un ascolto. Spero vi piaccia!”.

E a noi non può che piacere. Per cui andate subito ad ascoltarvi in streaming online il nuovo album di Bruce Springsteen High Hopes. Poi tornate qui e diteci cosa ne pensate.

SPRINGSTEEN_HIGH_HOPES_cover-700x700-620x350