Britney Spears Work Bitch: video ufficiale

spears

Ne avevamo tanto parlato e ora ecco che finalmente arriva il video ufficiale di Britney Spears per il suo nuovo singolo Work Bitch. Parlandone, nelle settimane scorse, avevamo comunque detto che la canzone avrebbe incitato le donne a lavorare duro per ottenere quello che vogliono e che avremmo visto una Britney Spears più sexy e in forma che mai. Anche lei deve aver lavorato duro per raggiungere una forma fisica del genere.

La nostra eroina, perfida nel fare questo, aveva anche postato alcune foto scattate sul set del video e l’avevamo vista poco vestita e molto raggiante. Questo non aveva fatto altro che aumentare la nostra curiosità sul nuovo video di Work Bitch, curiosità che finalmente ora viene “sfamata”. Potete vedere il video del nuovo singolo di Britney Spears Work Bitch immediatamente dopo questo articolo.

Come vedete con i vostri occhi, il video è stato girato per una parte in un deserto e per l’altra parte in un club. Britney è come sempre sensualissima. La vediamo vestita di pelle, con una frusta in mano, circondata da ballerine sadomaso. Eppure pochissime settimane fa l’avevamo vista in versione “fascia protetta” per la presentazione del film I Puffi 2, dove aveva partecipato con una canzone per la colonna sonora.

Adesso Britney rinnova la sua immagine di Femme Fatale (come il titolo del suo ultimo disco del 2011) come se mai ci fosse stato bisogno di ricordarlo. Rimaniamo in attesa del nuovo disco di Britney. Il suo produttore Larry Rudolph ha dichiarato che il disco sarà il “ray of light” della cantante. Speriamo.spears