Britney Spears: con Work Bitch incita a lavorare duro

spears

Lo abbiamo detto e ridetto. Tra gli album più attesi di questo 2013 c’erano Artpop di Lady Gaga e Prism di Katy Perry, ma non dimentichiamoci che anche Britney Spears sta per tornare. La nostra eroina, che oramai calca le scene musicali dalla bellezza di quattordici anni, sta per tornare con un nuovo album.

Da qualche giorno è disponibile su iTunes Work Bitch, il nuovo singolo di Britney Spears che farà da apripista alla sua nuovissima fatica discografica. Ebbene nel testo di questa sua nuova canzone si evince l’invito nemmeno troppo velato a sudarsi le cose che si sognano. Insomma per Britney se vuoi qualcosa devi lavorare sodo per averla.

Il testo recita così: “You wanna hot body/You want a bugatti /You wanna maseratti /You better work bitch”. Tra i fan ora è tremenda attesa per il video e Britney ci ha sempre abituato a ritorni in grande stile, con la sua sensualità a far da padrone sbaragliando le avversarie. Non a caso negli ultimi anni si è guadagnata il nomignolo di Principessa del Pop e ci sarà anche un perché, non credete? Sul sito ufficiale di Britney è presente un countdown che segna l’uscita del video. Dovremo però aspettare martedì per vederlo in rete.

Ci aspettiamo di trovare una Britney in grande forma, visto che lei stessa aveva postato, su Instagram, alcune foto provenienti dal set del nuovo video di Work Bitch. L’abbiamo vista in forma smagliante, a conferma di ciò che lei stessa dice nel testo della sua canzone: se vuoi un fisico hot devi lavorare.

spears