Britney Spears: sempre più vicina la firma per X Factor Usa



Britney Spears potrebbe essere tra i giudici di X Factor USA. Sembra sempre più probabile la presenza della cantante tra i giudici del talent show musicale. In realtà già diverse settimane fa vi abbiamo raccontato di questa possibilità. Per un certo periodo sembrava ormai certa la sua presenza con una trattativa che andava a concludersi nel miglior dei modi.

In un secondo momento invece arrivò la notizia che non era stato trovato alcun accordo e che la cantante probabilmente non avrebbe preso parte al programma. Oggi, invece, si torna a parlare di questa questione e sembra che la cantante sia intenzionata a firmare un contratto con la produzione della seconda stagione di X Factor Usa per dieci milioni di dollari.

I giudici della prima edizione del talent show musicale sono stati il cantante Simone Cowell, Paula Abdul e Nicole Scherzinger. Le ultime due non sono state riconfermate per la seconda stagione perché ritenute poco adatte al format anche a causa degli scarsi ascolti ottenuti dal programma.

Solo il cantante Simon Cowell è stato confermato per la seconda edizione. In realtà è stato lo stesso cantante a volere Britney Spears al suo fianco nel famoso talent show musicale. Lo stesso Simon, infatti, nel corso di un’intervista concessa ad un’emittente radiofonica aveva rivelato di volere Britney a X Factor Usa.

Il cantante Simon Cowell dichiarò: “Sono affascinato da Britney. E’ una delle star più popolari al mondo oggi. E’ una donna determinata che riesce a mettere insieme senza troppa fatica famiglia e carriera, quando lei parla rimango incantato. E’ sensuale, i suoi brani scalano le classifiche e riesce ancora a stupire”.