Britney Spears Nuovo Album: tracklist di Britney Jean svelata su Twitter

britney spears

Britney Spears ha svelato la tracklist del suo nuovo album attraverso il proprio account Twitter ufficiale. Britney Jean è il titolo del nuovo album di Britney Spears che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 3 dicembre.

Britney Spears ha già lanciato alcuni singoli estratti dal nuovo album. Si tratta di brani come Work B**ch che ha ottenuto un grande successo e Perfume. I fan della giovane popstar aspettavano con ansia l’uscita del suo nuovo progetto discografico, ma finalmente possiamo tranquillamente sostenere che l’attesa sta per terminare. Ormai mancano meno di tre settimane all’uscita di Britney Jean.

Britney Spears ha voluto svelare la tracklist di Britney Jean su Twitter per evitare delle fughe di notizie che le avrebbero poi rovinato la sorpresa per i fan. La popstar, infatti, attraverso il proprio account ha pubblicato una foto sulla quale compare la tracklist ufficiale del disco accompagnata dal seguente messaggio: “Gli hacker viscidi tentano sempre di rovinare le mie sorprese. Eccovi quella vera”.

Britney Jean sarà disponibile in vendita in due versioni. Quella tradizionale con la tracklist composta da 10 brani, ma ci sarà anche l’edizione deluxe che contiene 4 brani in più. Tra i brani presenti nella tracklist c’è anche uno che Britney Spears ha realizzato con la sorella Jamie Lynn, ovvero la canzone Chillin’ With You.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di Britney Jean, il nuovo album di Britney Spears.

1. Alien

2. Work Bitch

3. Perfume

4. It Should Be Easy feat. will.i.am

5. Tik Tik Boom feat. T.I.

6. Body Ache

7. Til It’s Gone

8. Passenger

9. Chillin’ With You  feat. Jamie Lynn

10. Don’t Cry

 

Deluxe Edition:

11. Brightest Morning Star

12. Hold on Tight

13. Now That I Found You

14. Perfume (The Dreaming Mix)

 

britney spears