Britney Spears News: il nuovo video si gira a Londra



Udite, udite! La Femme Fatale Britney Spears è arrivata in quel di Londra per girare il suo nuovo video. Si tratta, per la precisione, della clip che accompagnerà Criminal, quarto singolo estratto dall’ultima fatica discografica della bellissima cantante statunitense che si intitola, appunto, Femme Fatale. Prima di Criminal i singoli sono stati Hold It Against Me, Till The World Ends e I Wanna Go. Tutti hanno raggiunto ottimi risultati (Hold It Against Me ha venduto più di un milione di copie in America) e ora tutti si augurano che Criminal continui sulla stessa lunghezza d’onda dei suoi predecessori.
Ma Britney Spears è a Londra non solo per girare le scene del video di Criminal, ma anche per presentare ufficialmente la serie di date del lungo tour europeo che inizierà tra poco. La presentazione con la presenza della stampa e degli addetti ai lavori è avvenuta dell’hotel Sanctum Soho, in una location molto particolare (l’hotel si compone di due case georgiane).
Assieme a Britney c’era il fidanzato Jason Trawick ma, oltre a giornalisti e discografici, non c’era nessun personaggio famoso ad intervenire per portare il suo saluto e per augurare l’in bocca al lupo a Britney in vista del tour europeo. Le uniche celebrità accorse al Sanctum Soho sono state Katie Wassel (ex concorrente di X-Factor) e Mark Wright.
Le riprese del video di Criminal sono cominciate alla fine della scorsa settimana e, casualmente, la zona prescelta è quella di Dalston, un distretto all’interno della zona di Hackney dove, tra gli altri, abita anche Leona Lewis. Rimaniamo in attesa di vedere cosa uscirà dal set per questo videoclip. Intanto, però, vi segnaliamo le prime date del tour europeo di Britney Spears:

22 settembre, Ice Hall Palace
San Pietroburgo, Federazione Russa

24 Olimpiisky Arena
Mosca, Federazione Russa

27 Palace Of Sports
Kiev, Ucraina

29 Palace Of Sports
Kiev, Ucraina

30 Papp László Budapest Sportaréna
Budapest, Ungheria

1° ottobre Arena Zagreb
Zagabria, Croazia

3 Hallenstadion
Zurigo, Svizzera