Britney Spears Femme Fatale: nuovo album

Circus aveva fermato il tempo a 3 anni fa e ora Britney torna sulle scene con il suo nuovo attesissimo album intitolato Femme Fatale, prodotto da Max Martin e Dr. Luke.

Britney ha lavorato su questo suo nuovo album per due anni e ora che è uscito lo considera il suo miglior prodotto in assoluto.

Hold It Against Me è il primo singolo estratto e ha già debuttato al primo posto delle classifiche di Itunes in 19 paesi mente il video è stato girato da Jonas Akerlun, già regista per diversi video di artisti del calibro di Lady Gaga, Madonna, Christina Aguilera, U2 e Jamiroquai.

Femme Fatale è stato pubblicato in due diverse versioni, una standard che conterrà 12 tracce mentre l0edizione de luxe avrà al suo interno altre 4 canzoni inedite.

La Spears in un decennio di carriera, e chi l’avrebbe mai detto, ha venduto oltre 70 milioni di album in tutto il mondo si è piazzata 5 volte al primo posto con altrettanti album e ha piazzato ventiquattro singoli nelle Top40.

Questa la nota diffusa da Britney Spears in merito a Femme Fatale.

“Nel corso degli ultimi due anni ho versato il cuore e l’anima in questo album. Ho messo tutto quello che ho dentro. Femme Fatale è dedicato a me e ai miei fan, che mi hanno sempre sostenuto e percorso con me ogni passo del mio cammino!”.

Questa la Tracklist Deluxe

1 Till The World Ends

2 Hold It Against Me

3 Inside Out

4 I Wanna Go

5 How I Roll

6 (Drop Dead)Beautiful (feat. Sabi)

7 Seal It With A Kiss

8 Big Fat Bass (feat. will.i.am)

9 Trouble For Me

10 Trip To Your Heart

11 Gasoline

12 Criminal

13 Up N’ Down

14 He About To Lose Me

15 Selfish

16 Don’t Keep Me Waiting