Britney Spears e Katy Perry: regine blu alla prima de I Puffi 2

"The Smurfs 2" - Los Angeles Premiere - Blue Carpet

Cosa ci fanno due regine del pop come Britney Spears e Katy Perry alla prima de I Puffi 2 3D? La risposta è molto semplice: Britney ha cantato la colonna sonora e Katy è la voce di Puffetta. Ma forse non tutti erano a conoscenza di un particolare interessante. Come è noto Britney Spears ha registrato la canzone intitolata Ooh La La!, colonna sonora ufficiale del nuovissimo film dedicato ai piccoli eroi blu. Katy Perry, però, ci ha messo del suo, registrando “segretamente” alcune parti della canzone e partecipando ai cori. Stando a quanto si sa le due cantanti non si sono mai incontrate di persona per la lavorazione di questa canzone.

La collaborazione si deve al fatto che la canzone Ooh La La è stata scritta dalla cantautrice Bonnie McKee, che notoriamente collabora sia con Britney Spears che con Katy Perry. “Io e Bonnie – ha detto Katy – abbiamo fatto dei vocals di fondo in segreto, quindi forse sentirete le nostre voci”.

Insomma, alla prima de I Puffi 2 le nostre due eroine si sono fatte fotografare insieme e hanno postato le foto sui rispettivi profili Twitter ufficiali. Le due, come potete vedere dalla foto qui sotto a questo articolo, erano vestite di blu, come la tradizione “puffesca” vuole.

Britney Spears si è presentata con tutta la famiglia, compresi i figli avuti da Kevin Federline (i due bambini hanno preso parte al video di Ooh La La), mentre Katy Perry si è fatta accompagnare dalla sua “mondanissima” nonna Ann Hudson. E non è nemmeno la prima volta che la nonnina accompagna Katy nelle sue serate: l’avevamo già vista ai Grammy Awards 2011.

"The Smurfs 2" - Los Angeles Premiere - Blue Carpet