Britney Spears B In The Mix – The Remixes: ecco la tracklist



La reginetta del Pop è ormai ufficialmente tornata sulla scena discografica internazionale e, a poco tempo di distanza dalla release di Femme Fatale, pur di farsi notare la nostra Britney Spears ha deciso di pubblicare un nuovo progetto musicale il cui titolo è B In The Mix – The Remixes, una raccolta di dieci brani appartenenti al repertorio della star statunitense ed abilmente remixati in maniera del tutto innovativa.
Dunque nulla di inedito nell’ultima fatica di Brintney Spears, in cui spiccano remix di canzoni che, da Blackout in poi, hanno fatto risalire l’immagine della cantante dopo un lungo periodo di impasse creativa e discografica.
Si va così dai più recenti Criminal, Circus e I Wanna Go, fino ai sensualissimi brani come Gimme More e Womanize.
Il risultato è quindi un album che permetterà a tutti I fans di Britney di ripercorrere gli ultimi anni della sua carriera discografica in una versione totalmente remixata ed accompagnata dai più grandi djs della scena contemporanea.
A fine articolo segnaliamo la tracklist completa di B In The Mix – The Remixes, invitandovi a commentare insieme a noi l’ultimo progetto della reginetta del Pop.
 
B In The Mix – The Remixes Tracklist
1 – Gimme More (Saskade Club Mix)
2 – Piece Of Me (Tiesto Club Mix)
3 – Radar (Tonal Club Mix)
4 – Womanizer (Benny Benassi Extended)
5 – Circus (Linus Loves Remix)
6 – If U Seek Amy (U-Tern Remix)
7 – 3 (Manhattan Clique Club Remix)
8 – Till The World Ends (Alex Suarez Club Remix)
9 – I Wanna Go (Gareth Emery Remix)
10 – Criminal (Varsity Team Remix)