Britney Spears 2011: altro che Femme Fatale!

Britney-Spears-2011

Doveva rappresentare il grande riscatto di Britney Spears ed invece l’album Femme Fatale, giunto nei negozi e negli store digitali il 25 marzo scorso, continua a riscuotere un insuccesso dopo l’altro tanto da convincere quelli di Amazon ad abbassare il prezzo a 3,99 euro nella speranza di attirare l’attenzione degli acquirenti del web.

Non è un bel periodo per Britney Spears, ormai relegata al ruolo di ex regina del pop e lontana dalla fama di un tempo, quando ai suoi concerti la folla strepitante inondava la platea.

Non che ora la bella Britney abbia perso tutti i suoi fans, anzi, c’è però da dire che ormai non è più quella di una volta.

In ogni caso la star d’oltreoceano non demorde e presto darà il via al Femme Fatale Tour 2011 con il quale presenterà il nuovo album e ovviamente non mancherà di regalare al su pubblico i più grandi successi del passato che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

Si partirà quindi da brani come Toxic, per poi passare a I’m Slave For You, fino a Baby One More Time, Gimme More e chi più ne ha più ne metta.

Il risultato sarà senza dubbio uno spettacolo effervescente e ricco di musica e divertimento, speriamo solo che questa volta Britney si ricordi di non cantare in playback, visto che l’ultima volta non pochi fans hanno legittimamente chiesto di riavere i soldi del biglietto.

A fine articolo vi segnaliamo la lista dei brani che l’artista canterà durante il Tour, che ve ne pare?

  

1. Hold It Against Me

2. Up N’ Down

3. 3

4. Piece of Me

5. Big Fat Bass

6. How I Roll
7. Lace and Leather

8. If U Seek Amy

9. Gimme More

10. (Drop Dead) Beautiful (feat. Sabi)
11. He About To Lose Me

12. Boys (Remix)

13. Don’t Let Me Be The Last To Know

14. Baby One More Time

15. S&M
(Rihanna cover)
16. Trouble For Me

17. I’m A Slave 4 U

18. Burning Up (Madonna cover)

19. I Wanna Go

20. Womanizer

21. Toxic

22. Till The World Ends