Boysestsfire: due date in Italia a giugno 2011

boysetsfire

I Boysetsfire tornano finalmente nella nostra penisola per allietare i fan italiani. Una delle più importanti band post-hardcore sarà on stage il prossimo 22 giugno alla Pieffe Facvtory di Gorizia e il 23 giugno al Circolo Magnolia di Milano.

La band torna qui da noi dopo l’esibizione del Rock In Idrho del 2006 e dopo una pausa di tre anni durante i quali si sono allontanati dalle scene. Dopo la reunion i nostri eroi si sono sin da subito ributtati on the road per un nuovo tour che ha visto la sua prima data a Berlino lo scorso 5 dicembre 2010 e che li ha portati sui palchi di tutta Europa. Giusto, quindi, che ora vengano anche qui da noi.

Dal 1994 i Boysetsfire rappresentano sicuramente un punto di riferimento per gli amanti dell’hardcore e della musica portatrice di messaggi fortemente politicizzati. Ricordiamo che i loro dischi più significativi sono After The Eulogy, Tomorrow Come Today e Misery Index: notes From The Plague Years.

Appuntamento con i Boysetsfire il 22 giugno 2011 alla Pieffe Factory di Gorizia e il 23 giugno al Circolo Magnolia di Milano.