Bon Jovi What About Now: nuovo album e date tour

bonjovi

I fan di Bon Jovi saranno contenti di sapere che il loro beniamino ha in serbo progetti molto interessanti da realizzare nel corso di questo 2013. Cominciamo con il dire che l’anno iniziato poco meno di un mese fa vedrà la pubblicazione di un nuovo disco, ma anche un tour che lo porterà ad esibirsi anche sui palchi italiani.

Andiamo con ordine. Il prossimo 26 marzo 2013 arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali il nuovo album di Bon Jovi. Il titolo di questa nuova fatica discografica è What About Now e arriverà sul mercato a due anni dal precedente The Circle e a ben 6 anni di distanza dal fortunatissimo Lost Highway. Quest’ultimo fu capace di raggiungere la prima posizione nelle chart americane eguagliando il successo di album storici come Slippery When Wet e New Jersey.

Ebbene dopo l’uscita ufficiale del nuovo disco di Bon Jovi What About Now il prossimo 26 marzo, vedremo il quartetto formato da Jon Bon Jovi, Richie Sambora, Tico Torres e David Bryan dal vivo in Italia con una data inserita nel tour mondiale che supporterà il disco. La serie di date comincerà il 13 febbraio dal Bell Centre di Montreal per concludersi il 3 luglio all’Hampden Parl National Stadium di Glasgow. Nel mezzo c’è il concerto dei Bon Jovi in Italia, per la precisione il prossimo 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Naturalmente, vista la richiesta, i biglietti per assistere al concerto italiano di Bon Jovi (o dei Bon Jovi che dir si voglia) sono già disponibili. Il prezzo dei tagliandi, che potete trovare su TicketOne, è stato fissato a 46 euro ai quali sommare i diritti di prevendita.

Insomma non dimenticate queste date fondamentali: il 26 marzo arriverà sul mercato il nuovo disco di Bon Jovi What About Now, mentre Jon e la sua band saranno live in Italia il 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano con i pezzi del nuovo album e i grandi successi del passato. Da non perdere, decisamente.

bonjovi