Bon Jovi Ti Cerca! Un concorso per aprire i suoi concerti





Per tutti quei fan e musicisti che vorrebbero seguire la scia dei Bon Jovi, è appena stato indetto un concorso imperdibile e davvero senza precedenti.
La rock-band statunitense è infatti alla ricerca di un gruppo che apra i loro concerti durante il tour estivo negli Stati Uniti e, principalmente, la competizione è rivolta a tutti gli artisti emergenti ancora privi di un contratto discografico.

Partecipare è davvero semplicissimo, basta cliccare sul sito ufficiale dei Bon Jovi (www.bonjovi.com) ed iscriversi caricando il proprio materiale musicale. Dopodichè non resta che incrociare le dita…ed attendere il verdetto.
Ma per non escludere dalla gara i “non-musicisti”, la band ha deciso di dare l’opportunità a giovani aspiranti di presentare dei playback su brani dei Bonjovi, alcuni dei quali verranno scelti e proiettati durante gli show del tour.
Insomma l’occasione è unica e probabilmente irripetibile. Ma vi consigliamo di partecipare alla svelta, il concorso sarà aperto solo fino al 21 aprile! In bocca al lupo!