Blur: su Twitter i due brani inediti!

Blur su Twitter i due brani inediti!

I Blur hanno presentato la sera del 2 luglio due brani inediti su Twitter. L’annuncio era stato dato pochi giorni e finalmente la band di Damon Albarn ha deciso di far ascoltare i due brani che sono stati incisi per il concerto di chiusura delle prossime Olimpiadi.

Eh già, saranno proprio i Blur a suonare il prossimo 12 agosto ad Hyde Park in occasione del concerto di chiusura delle Olimpiadi di Londra. Per l’occasione la band di Damon Albarn presenterà i due nuovi brani presentati ieri sera su Twitter.

Si tratta di Under The Westway e di The Puritan. I Blur ha deciso di presentare i due brani inediti con una perfomance live trasmessa su Twitter. Non si conosce ancora la città dalla quale la band ha presentato i due nuovi brani, ma sappiamo solo che la performance è avvenuta sul tetto di un edificio.

I due brani inediti sono stati scritti da Damon Albarn e Graham Coxon e sono già disponibili in vendita su iTunes. Le novità non sono ancora finite. I fan dei Blur stanno aspettando con ansia l’arrivo del 30 luglio, giorno in cui sarà pubblicato 21, un cofanetto che contiene i sette album in studio realizzati dalla band.

In realtà il cofanetto conterrà anche oltre cinque ore di materiale inedito, con 65 tracce e ben tre dvd. Dal prossimo 7 agosto, invece, i due brani saranno pubblicati in vinile nel vecchio formato del 45 giri. Ecco, in effetti dal mondo dei Blur sono giunte molte novità.