Blink 182 Up All Night: il nuovo singolo arriva il 15 luglio

blink 182 up all night

Up All Night è il titolo del nuovo singolo dei Blink 182. Solo poche settimane fa vi avevo raccontato alcune novità importanti che riguardano i Blink 182.  In un pezzo vi dicevo che dopo diversi ritardi stava per arrivare il nuovo disco dei Blink 182, visto che su Facebook Mark Hoppus aveva reso noto: “Il primo singolo lo daremo all’etichetta tra un paio di settimane, che lo pubblicherà subito dopo”. Beh, dopo un paio di settimane sembra che stia veramente per arrivare il nuovo singolo della band che anticipa il prossimo disco.

Il nuovo singolo dal titolo Up All Night sarà disponibile dalle 7:30 di venerdì mattina (15 luglio). Il brano sarà disponibile in rotazione radiofonica e sul sito ufficiale della band. La prima emittente che trasmetterà il brano sarà la KROQ-FM di Los Angeles. Up All Night sarà il primo brano ad essere pubblicato dalla band, visto che l’ultimo risale a prima che i Blink 182 si sciogliessero nel 2005.

La stessa band rende noto che probabilmente entro la fine di questo mese il nuovo disco dovrebbe essere consegnato alla Geffen Record. Sempre Mark Hoppus ha, infatti, dichiarato: “Abbiamo un album che è veramente moderno e attinente al punto in cui siamo nel nostro percorso”. I Blink 182 probabilmente proporranno live, per la prima volta, il brano Up All Night il prossimo 5 agosto nel corso del concerto all’Honda Civic Tour ad Holmdel nel New Jersey.

Insomma, questa volta sembra che manchi veramente poco alla pubblicazione del nuovo disco. Nell’attesa da venerdì ascolteremo il nuovo singolo Up All Nigh.