Blink 182 Nuovo Album: arriva tra due mesi

blink-182 nuovo album

Potrebbe essere pubblicato tra due mesi il disco dei Blink 182. L’uscita del nuovo album è stata rimandata diverse volte a causa dei ritardi nella lavorazione. Per l’estate 2011 era stato già programmato un tour europeo che voleva la band impegnata in diverse date, ma è stato tutto rimandato di un anno.  Sembra che i Blink 182 siano giunti alla fase finale della lavorazione del disco e che quindi la pubblicazione possa essere veramente molto vicina.

L’annuncio della prossima conclusione delle registrazioni del disco è stato dato da Mark Hoppus attraverso il social network Facebook, sul quale ha scritto: “Abbiamo fatto tutte le batterie e tutti i bassi, così come le parti principali di chitarra e di voce. Adesso ci mancano solo le percussioni, un po’ di tastiere, qualche coro e dell’editing qua e là, per correggere giusto dei piccoli errori. In ogni modo, siamo vicini alla fine”. Queste dichiarazioni indicano che l’uscita del disco si avvicina, ma dopo i vari ritardi preferiamo essere cauti.

Lo stesso Hoppus comunica che la band avrebbe già deciso il titolo del disco e che starebbe già riflettendo sulla grafica del packaging, sempre su Facebook Hoppus scrive: “Il titolo l’abbiamo già scelto, e tra poco inizieremo a pensare alla grafica e al mixaggio. Subito dopo inizieremo le prove per il tour. Il primo singolo lo daremo all’etichetta tra un paio di settimane, che lo pubblicherà subito dopo. Il disco, invece, lo finiremo tra un mese, e lo pubblicheremo nel giro di qualche settimana”. Beh, stando a queste dichiarazioni tra qualche settimana dovremmo già ascoltare il nuovo singolo dei Blink 182, mentre tra un paio di mesi dovrebbe arrivare il nuovo disco.