Blink 182 Dogs Eating Dogs: l’Ep esce il 18 dicembre!

Anche i Blink 182 pubblicheranno un EP natalizio. Solitamente si tratta sempre di trovate commerciali, ma rimangono comunque sempre adatte, visto che Natale è il momento ideale per regalare agli amici un album appena uscito. Magari proprio l’Ep natalizio dei Blink 182.

I nostri eroi (al secolo Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker) hanno annunciato il titolo e l’esatta data di pubblicazione di questa loro nuovissima fatica discografica. L’Ep si chiamerà Dogs Eating Dogs e arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi (ma anche negli store digitali) il prossimo 18 dicembre, giusto in tempo per essere impacchettata e messa sotto l’albero.

Il nuovo Ep dei Blink 182 Dogs Eating Dogs arriverà in ben tre formati differenti. Nel primo, battezzao Naughty, troveremo oltre al cd anche una maglietta e un cartoncino. La seconda versione, che si chiama Nice, comprenderà anche una felpa con cappuccio, carta da regalo e cartoncino. La terza versione, infine, si chiama Santa’s Lap e vi troveremo il cd, una maglietta, un poster, carta da regalo e cartolina natalizia.

Durante una recente intervista rilasciata a Rolling Stone il drummer dei blink 182 Travis Barker ha dichiarato che una delle canzoni contenute nell’Ep è molto in stile folk. “Non so – ha continuato il batterista – ognuno aveva le sue idee. Sono andato in studio, stavo suonicchiando e avevo lì con me il mio kit elettronico. Ci ho messo sopra una parte pulita di batteria ed è venuta fuori una cosa tosta. Ha cambiato l’intero aspetto della canzone. Per me questo EP è già cento volte meglio in confronto a Neighborhoods”.

Dalla sua Tom DeLonge aveva, tempo fa, dichiarato che un nuovo album dei Blink 182 sarebbe arrivato sul mercato discografico alla fine del 2013. Che questo Ep sia solamente un assaggio di quanto ci aspetta? Se non altro serve a lenire l’attesa e ci dà anche occasione per fare un bel regalo.