Black Sabbath Tour 2013: Milano il 5 dicembre, info biglietti

black

Dopo tanta attesa finalmente ora sappiamo con certezza che i Black Sabbath, capitanati dal sempreverde Ozzy Osbourne, hanno scelto il 2013 per tornare in grande stile. A giugno è attesa la pubblicazione del nuovo album intitolato 13 (due giorni fa vi abbiamo mostrato la copertina in anteprima), il primo disco con Ozzy nuovamente alla voce dal 1979.

Dopo la pubblicazione del disco la band intraprenderà un tour mondiale per il quale si prevede il tutto esaurito. La notizia bellissima per i fan italiani è che Ozzy e compagni arriveranno anche qui in Italia. Per la precisione i Black Sabbath saranno in concerto live nel nostro Paese il prossimo 5 dicembre alla Fiera di Rho, alle porte di Milano.

Come sicuramente sapete, la formazione dei Black Sabbath che ha registrato 13 comprende Ozzy Osbourne alla voce, Tony Iommi alla chitarra, Geezer Butler al basso e i drummer dei Rage Against The Machine (ed ex Audioslave) Brad Wilk. Questo perché non si sono trovati accordi contrattuali con il batterista storico Bill Ward. Ancora non sappiamo, però, se dopo aver registrato 13 Brad sarà anche in tour. Non sappiamo, quindi, se lo vedremo sul palco insieme a Ozzy il prossimo 5 dicembre 2013 alla Fiera di Rho, Milano.

Il prezzo dei biglietti per assistere al concerto è di 60 euro ai quali aggiungere gli eventuali e onnipresenti diritti di prevendita. I tagliandi saranno disponibili a partire dal prossimo 12 aprile. Vista la grande attesa, siamo sicuri che i biglietti andranno via in un batter d’occhio. Quindi sbrigatevi, il 12 aprile prontissimi a prendere i biglietti per il concerti dei Black Sabbath il 5 dicembre alla fiera di Rho, Milano.

black