Black Sabbath, e reunion sia!

black sabbath

Da mesi le notizie circa una possibile reunion dei Black Sabbath, storica band portata al successo da Ozzy Osbourne, circolano in ogni agenzia di stampa che si occupi di musica.
Ebbene, sembra proprio che piucchè una voce, si tratti proprio di realtà. Già a giugno scorso, Ozzy Osbourne era sembrato possibilista circa la reunion dei Black Sabbath, aveva infatti detto:
Ho smesso di dire ‘mai’ perché non puoi sapere cosa ti accadrà nella vita. Voglio bene a quei tizi – Bill, Tony e Geezer“.

E ora è il turno proprio di Geezer Butler, bassiste: “Non ho idea di cosa succederà. Di sicuro non si farà il prossimo anno. Ozzy sarà in tour con la sua band per tutto il 2011 o quasi”.
Dunque, che reunion sia. Ci sarà da aspettare un pò ma l’idea di un nuovo album della band e di un tour è davvero suggestiva.
In qualche modo tutto dipenderà da Ozzy Osbourne che sarà impegnato nella sua tourne da solista per tutto l’anno e che dunque, potrebbe anche non aver voglia di tornare a viaggiare con i Black Sabbath. Gli affezionati nostalgici della band, si augurano di no!