Bjork, un film in 3D per lei?


biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

Bjork sbarca al cinema e, per di più, lo farà in 3D!
Questa la recente notizia giunta direttamente dall’entourage della cantante islandese che, a quanto pare, avrebbe in programma di fare un film con Michel Gondry, regista francese di grande autorialità già direttore di diversi video dell’artista in questione.
La pellicola è stata definita dai diretti interessati “un progetto molto ambizioso” che, secondo le prime indiscrezioni, avrà ben poco a che fare con la musica in vista di una sorta di una sperimentazione della percezione visiva affidata esclusivamente agli effetti del 3D.
Due artisti e due autori provenienti da mondi diversi, ma vicini nel loro stile sempre originale e dedicato ai risvolti più intellettuali della musica e del cinema.
Inoltre non sarebbe la prima volta che Bjork ha a che fare con il grande schermo, ne è un validissimo esempio il dramma canoro del 2000 diretto da Lars Von Trier, Dancer in the Dark.
Insomma, l’idea è piuttosto allettante e la curiosità al riguardo è altrettanto consistente. Staremo a vedere cosa si inventeranno Michel Gondry e la cantante islandese. Nel frattempo, restate sintonizzati per le prossime news!