Billboard Music Awards 2013: video esibizioni

bill

Si sono svolti i Billboards Music Awards 2013, non solo incentrati sulle premiazioni dei migliori artisti delle classifiche, ma anche sulle loro doverose e immancabili esibizioni. I Billboards Music Awards 2013 si sono svolti lo scorso 19 maggio in quel di Las Vegas e hanno visto moltissimi artisti salire sul palco a cantare le proprie hit.

A scaldare gli animi è stato Bruno Mars con il suo nuovissimo singolo Treasure, ma a lui sono seguiti Selena Gomez (la canzone era Come and Get It), The Band Perry (Better Dig Two), Icona Pop (I Love It) e nientemeno che Chris Brown con una bellissima bersione di Fine China. Sul palco degli Awards di Billboard sono saliti anche Macklemore & ryan Lewis con la canzone Thrift Shop feat Wanz.

Ma vi pare che sia finita qui? Niente affatto. I Bilboards Music Awards 2013 hanno visto l’esibizione anche di Taylor Swift, Kacey Musgraves, Pitbull e Christina Aguilera (il loro singolo è Feel This Moment e sul palco è apparso anche il leader degli A-Ha Morten Arket visto che nella canzone c’è un sample di Take On Me), Miguel, Jennifer Lopez, Lil Wayne e anche l’immancabile Justin Bieber. Addirittura Justin lo abbiamo visto salire sul palco ben due volte, visto che una volta si è esibito da solo e la seconda volta con Will.i.am.

Quando tutto sembrava finito e pareva proprio che i Billboards Music Awards avessero giocato tutte le carte a disposizione è arrivato uno sconosciuto di nome Prince che ha infiammato il pubblico con un medley dei suoi successi. Enorme!

bill