Biglietti concerti Fabri Fibra 2011? Prima li compri…meno li paghi!

Il Controcultura Tour di Fabri Fibra è ripartito pochi giorni fa, il 29 gennaio 2011. Come largamente previsto molte date (come quelle di Torino, Cortemaggiore, Villafranca, Rimini, Sinigallia, Bologna e Trezzo sull’Adda) sono già sold out.

Nonostante venga spesso attaccato per i suoi testi non propriamente ‘politically correct’, Fabri Fibra rimane sempre e comunque uno dei rapper italiani più amati dai giovanissimi.

Per venire incontro alle esigenze dei suoi fan (giovanissimi e, quindi, spesso al verde), il rapper ha deciso di adottare la politica europea per la vendita dei biglietti per i suoi concerti.

In pratica ‘chi prima acquista, meno paga’. Il prezzo dei biglietti per i concerti di Fabri Fibra e del Controcultura Tour 2011 sono disponibili ad un prezzo agevolato fino a sette giorni prima della data. In questo modo, prenotando e acquistando i biglietti con relativo anticipo, ci si può assicurare una serata a base di rap e divertimento anche se la disponibilità economica non è quella di Zio Paperone.

Le date che vi abbiamo segnalato sopra sono sold out, mentre le altre vedono esaurirsi i ticket in brevissimo tempo. Affrettatevi, quindi, a comprare un biglietto. Prima lo comprate, meno lo pagate.

Ecco qui sotto il video ufficiale di Tranne Te, nuova canzone di Fabri Fibra.

www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUY&feature=player_embedded