Bianca Come Il Latte Rossa Come Il Sangue: colonna sonora dei Modà

modàfilm

Il film del regista Giacomo Campiotti, Bianca Come Il Latte Rossa Come Il Sangue, con Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Luca Argentero e Gaia Weiss vede il tema portante della colonna sonora di questa pellicola eseguito dai Modà.

Bianca Come Il Latte Rossa Come Il Sangue: colonna sonora dei Modà

Si tratta, per la precisione, della canzone Se Si Potesse Non Morire, che i nostri eroi hanno portato sino al terzo posto dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2013 e possiamo ascoltare in radio già da qualche settimane. La canzone non fa che confermare, ai nostri timpani, che i Modà sono una delle migliori realtà rock italiane.

Bianca Come Il Latte Rossa Come Il Sangue:Trama del film

Ricordiamo che il film ha come protagonista Filippo Scicchitano nei panni di Leo, sedicenne che da poco si è trasferito con la famiglia a Torino. La ragazza dei suoi sogni è Beatrice (Gaia Weiss), bellissima adolescente dai capelli rossi. I due si avvicinano, Leo scopre il dolore che attraversa il cuore della sua amata e in questa avventura sarà accompagnato dai suoi genitori e da un professore del tutto speciale, Luca Argentero.

modàfilm