Biagio Antonacci Sapessi Dire No: la tracklist del nuovo album

Biagio Antonacci Sapessi Dire No la tracklist del nuovo album

Sapessi Dire No è il titolo del nuovo album di Biagio Antonacci disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali dal 17 aprile. Si tratta del dodicesimo album in studio per Antonacci, e in realtà si tratta di un ritorno tanto atteso.

Il singolo che ha anticipato l’album è stato il brano Ti Dedico Tutto. Biagio Antonacci ha deciso di presentare il suo disco in un modo molto particolare. La sera del 16 aprile, infatti, il cantautore ha presentato il suo nuovo album al The Space Cinema di Milano in collegamento con altre 35 sale dello stesso circuito sparse in tutta Italia.

Biagio Antonacci oltre a presentare il suo nuovo album, ha lanciato in diretta anche il videoclip di Ti Dedico Tutto. In realtà il cantautore insieme alla band ha eseguito live anche alcuni brani estratti dal suo nuovo disco.

Di recente Biagio Antonacci ha raccontato al Tgcom l’esperienza che ha vissuto per realizzare il suo nuovo album, rivelando: “Fare un album è come ripartire di nuovo, ma stavolta ho qualche anno in più, esperienza, più sicurezza meno ingenuità. Molte delle canzoni sono nate durante le registrazioni. Alla fine avevamo una trentina di brani e li abbiamo scelti sull’onda dell’energia in studio. Insomma come dicono tutti i bravi cantautori ‘E’ il migliore che abbia mai fatto”.

Questa settimana Biagio Antonacci è anche sulla Copertina del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, dove ha spiegato il significato del titolo del suo nuovo album: “Quando ero meno famoso e meno ricco ho detto no ad alcune campagne pubblicitarie, a convention e anche a offerte per concerti in luoghi in cui non mi andava di cantare”.

Di seguito potete consultare la tracklist di Sapessi Dire No.
1. Ti Dedico Tutto
2. Con Infinito Onore
3. Quì
4. Dimenticarti è poco
5. Senza Un Nome
6. Insieme Finire
7. L’Evento
8. Sola Mai
9. Sono Stato Innamorato
10. Dormi Nel Cuore
11. Non Vivo Più Senza Te
12. Naturale
13. Liberandoti Di Me
14. Ciao Tristezza