Biagio Antonacci: rinviate date Roma e Milano a gennaio

Biagio Antonacci rinviate date Roma e Milano a gennaio

Biagio Antonacci ha rinviato le ultime tre date del tour in programma a Roma e a Milano a causa di un virus intestinale. L’artista avrebbe dovuto esibirsi a Roma la sera del 16 dicembre, mentre a Milano era atteso per il doppio appuntamento del 18 e del 19 dicembre. Un comunicato ufficiale è apparso sul sito ufficiale dell’artista, mentre sulla sua pagina Facebook ufficiale sono giunte anche le sue scuse ai tutti i suoi fan.

Poche ore fa su Facebook Biagio Antonacci ha scritto: “Ragazzi a Malincuore devo rinunciare al concerto di stasera e a quelli di Milano.. Mi scuso per il disagio ma un’influenza gastro intestinale non mi permette di stare in piedi serenamente …. I concerti verranno recuperati a gennaio … Vi darò a breve le date… Sono mortificato …. Ieri sera ho tenuto duro … Non saltavo …Ma ho fatto il possibile .. Stanotte si è aggiunta la febbre… Il medico mi ha proibito di salire sul palco! Grazie a voi tutti … Doveva essere un fine tour spumeggiante …sposteremo solo di qualche settimana e ci saluteremo in piena forma…..perdonatemi. B.”

Sul sito ufficiale dell’artista invece si legge: “Sono molto dispiaciuto ma purtroppo, a causa di un virus gastro intestinale, non sono nelle condizioni fisiche per affrontare i prossimi, e ultimi, tre concerti del tour. Già ieri sera al Palalottomatica non stavo affatto bene e ho fatto veramente fatica a concludere la serata. Come sempre voglio dare il massimo sul palco e per farlo sono costretto a spostare di qualche giorno, quando sarò nuovamente in perfetta forma fisica, i tre appuntamenti finali! Mi rammarico molto per tutti i disagi che tali spostamenti possono creare al pubblico”.

Il concerto del 16 dicembre al Pala Lottomatica di Roma sarà recuperato il 19 gennaio 2013. Il concerto del 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago di Milano sarà recuperato il 21 gennaio 2013 e quello del 19 dicembre sempre a Milano sarà recuperato il 22 gennaio 2013.

Tutti coloro che sono in possesso dei tagliandi e della Biagio Card potranno assistere agli inediti pre show delle tre date che si svolgeranno dalle ore 18 alle ore 19.

Biagio Antonacci rinviate date Roma e Milano a gennaio