Biagio Antonacci Nuovo Album 2014 e Tour: con lui l’amica Laura Pausini

biagio antonacci nuovo album

Biagio Antonacci sta per tornare con il suo nuovo album che dovrebbe essere disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo mese di marzo. Fino ad oggi non è stata svelata una data ufficiale, ma in realtà manca ancora il titolo dell’album.

Biagio Antonacci infatti continua ad aggiornare i suoi fan attraverso dei post pubblicati sulla propria pagina ufficiale di Facebook dove ha pubblicato una foto accompagnata dalla seguente didascalia: “Penso al titolo !!!! Del cd!!!!!”

Le registrazioni del nuovo album di Biagio Antonacci infatti sono terminate. Mentre i grafici stanno realizzando la copertina del disco, Biagio però pensa ancora al titolo. La curiosità dei fan aumenta ogni giorno di più e sono numerosi coloro che non vedono l’ora di poter ascoltare i nuovi brani inediti di Biagio Antonacci.

Dopo il concerto gratis a sorpresa in piazza a Milano, Biagio Antonacci sta preparando anche il suo ritorno live. Per adesso sono solo due le date annunciate. Il prossimo 24 maggio sarà all’Arena della Vittoria di Bari, mentre il 31 maggio si esibirà allo Stadio San Siro di Milano dove per l’occasione avrà come ospite sul palco la collega e amica Laura Pausini.

Prima di fare tutto questo però Biagio Antonacci dovrà volare a New York. Il cantante infatti il prossimo 6 marzo si esibirà al Madison Square Garden come ospite del concerto di Laura Pausini. Insomma, per i fan di entrambi gli artisti sono in arrivo degli show veramente unici.

Noi di Musica10 torneremo quanto prima ad aggiornarvi sul nuovo album di Biagio Antonacci.

 

biagio antonacci nuovo album