Biagio Antonacci: dopo il nuovo album live con Eros Ramazzotti e Laura Pausini

biagio antonacci (2)

Biagio Antonacci debutta con il nuovo album L’Amore Comporta che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire da domani, martedì 8 aprile 2014. Il primo singolo estratto dal nuovo album è stato il brano Ti Penso Raramente.

Dal prossimo mese di maggio Biagio Antonacci sarà impegnato a girare l’Italia con il suo Palco Antonacci, ma per l’occasione potrà contare su alcuni ospiti molto importanti. Il prossimo 24 maggio infatti si esibirà in concerto a Bari e sul palco con lui ci saranno anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Alessandra Amoroso. Un altro grande evento è in programma allo Stadio San Siro di Milano dove il 31 maggio insieme a Biagio ci saranno anche gli amici e colleghi Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

In riferimento alla decisione di avere sul palco i suoi amici di sempre al TgCom24 Biagio Antonacci ha spiegato: “Eros e Laura sono mio fratello e mia sorella. Canterò qualche canzone con loro e ci saranno anche momenti inediti in trio. E’ giusto, quest’anno è la nostra festa tra i 30 anni di carriera di Eros, i 20 di Laura e i miei 50 anni di età. Giuliano è una persona meravigliosa e un artista completo. La piccola Alessandra, alla quale ho scritto una canzone ‘Non devi perdermi’ che sta andando bene, è una delle poche donne fuori dal talent che si è distinta per il carattere e le doti vocali”.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di L’Amore Comporta, il nuovo album di Biagio Antonacci.

  1. Cado
  2. Ti penso raramente
  3. L’amore comporta
  4. Hai bisogno di me
  5. Tu sei bella
  6. Mai mi dici amore
  7. Dolore e forza
  8. Ho la musica nel cuore
  9. Ricordati chi sei
  10. Le veterane
  11. Barbara
  12. Ora e mai per sempre
  13. Libera

biagio antonacci (2)