Biagio Antonacci Colosseo: in vendita l’album live



Proprio pochissimi giorni fa avete potuto finalmente trovare sugli scaffali dei negozi di dischi Colosse, il primo album live di Biagio Antonacci. Non si tratta semplicemente di un disco con i successi del nostro eroe registrati durante l’ultimo tour, ma la confezione contiene anche un DVD. Colosseo di Biagio Antonacci darà l’onore a tutti i fan di ascoltare la performance del cantante milanese durante l’evento denominato Biagio Antonacci Colosseo Concerto per l’Unesco.
Per chi non se lo ricordasse (abbiamo parlato del prima e del dopo proprio qui sulle pagine di Musica10) Biagio Antonacci è stato protagonista di un indimenticabile concerto live che si è svolto nell’esclusiva location del Colosseo a Roma e che si proponeva lo scopo di supportare l’Unesco.
Naturalmente nel nuovo cd + DVD live di Biagio Antonacci Colosseo non vedrete solamente il vostro beniamino alle prese con la propria esibizione sul palco, ma il DVD conterrà, oltre al video del live, anche numerosi contenuti speciali dedicati ai fan, come backstage piuttosto interessanti nei minuti immediatamente precedenti alla sua entrata sul palco.
Nel disco Colosseo di Biagio Antonacci potrete trovare tutti i più grandi successi del cantante come Quanto Tempo E Ancora, Iris, Pazzo Di Lei, Se Fosse Per Sempre e tantissime altre canzoni per un totale di ben 18 tracce.
Ricordiamo che nel 2012 Biagio Antonacci partirà con un tour live che lo porterà da protagonista nelle maggiori città italiane. Per la precisione il tour 2012 vedrà Biagio Antonacci il 5 maggio 2012 a Bari, il 7 ad Acireale (CT), il 9 a Eboli (SA), il 10 a Caserta, il 12 a Roma, il 13 a Firenze, il 15 ad Ancona, il 16 a Bologna, il 18 a Mantova, il 19 a Padova, il 20 a Conegliano (TV), il 22 a Trieste, il 23 a Trento, il 24 a Genova, il 26 a Torino, il 29 a Rimini e il 30 a Perugia.