Biagio Antonacci Colosseo Concerto per L’Unesco: il 26 giugno su Canale5

biagio-antonacci-colosseo-e-il-nuovo-album(1)

Appuntamento televisivo da non perdere per tutti gli amanti del grandissimo e seguitissimo Biagio Antonacci. Il prossimo martedì 26 giugno alle ore 23.30 (in seconda serata, quindi), la rete televisiva Mediaset Canale 5 propone ai telespettatori Biagio Antonacci – Colosseo – Concerto Per L’Unesco.

Si tratta della riproposizione del grandissimo concerto live che Biagio Antonacci ha tenuto in quel di Roma durante la scorsa stagione estiva. Un evento che sicuramente rimarrà nel cuore, negli occhi e nelle orecchie dei fan di Biagio Antonacci che erano presenti all’evento. Sicuramente un concert di Biagio è sempre bellissimo, ma ascoltare i suoi grandi successi nella fantastica cornice capitolina del Colosseo non è cosa di tutti i giorni.

Durante la trasmissione di martedì 26 giugno su Canale 5 Biagio Antonacci – Colosseo – Concerto Per L’Unesco potremo infatti ascoltare le canzoni celebri del cantautore italiano, da Iris a Inaspettata, passando per pezzi stupendi come Se Fosse Per Sempre, Sognami, Pazzo Di Lei, Buongiorno Bell’Anima, Se È Vero Che Ci Sei, Vivimi e Quanto Tempo E Ancora.

Per chi non ha potuto assistere al concerto al Colosseo di Biagio Antonacci si tratta sicuramente di un’occasione da non perdere per poter vivere le emozioni magiche di quella serata.

Ricordiamo che il Concerto Per L’Unesco al Colosseo di Biagio Antonacci è stato organizzato dalla Commissione Nazionale Italiana per L’Unesco in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e la Sroprintendenza Speciale per i Beni Arheologici di Roma, senza l’approvazione della quale probabilmente il concerto non si sarebbe tenuto.

Insomma, martedì 26 giugno mettete su Canale 5 alle ore 23.30 perchè Biagio Antonacci vi aspetta per proporvi la sua musica dal Colosseo. E quando ricapita?