Beyoncè: tornerà attrice grazie ad un progetto con Gwyneth Paltrow?



Beyoncè sta pensando alla sua carriera di attrice. Dopo il grande successo ottenuto come cantante e soprattutto in seguito alla fantastica esperienza della maternità, ecco che Beyoncè inizia a pensare di poter rilanciare la sua carriera da attrice.

Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che la cantante abbia già contattato telefonicamente l’amica Gwyneth Paltrow, la quale dovrebbe già avere delle idee. Prima di mettere mano a qualsiasi progetto però Beyoncè e Gwyneth si concederanno una vacanza in Florida. Con loro ovviamente ci saranno le rispettive famiglie e probabilmente coglieranno l’occasione per parlare anche di lavoro.

Una fonte ha rivelato al Sun: “Gwyneth e Beyoncè stanno pensando ad una scampagnata in mezzo alla natura a bordo di un camper. Sarà una cosa semplice, perchè tutto quello di cui hanno bisogno è passare un po’ di tempo insieme”.

Attenzione però perché la stessa fonte ha rivelato, sempre al Sun, delle indiscrezioni anche in riferimento ad un nuovo progetto cinematografico che vedrebbe un ritorno di Beyoncè come attrice insieme a Gwynet.

La stessa fonte, infatti, ha dichiarato: “Gwyneth sta organizzando un incontro. Ha già buttato giù qualche spunto su un mini-film, per un video musicale”. Insomma probabilmente dopo l’estate sentiremo parlare del nuovo progetto lavorativo di Beyoncè.

Potrà quindi trattarsi di un film o di un video musicale, ma sembra che presto rivedremo Beyoncè come attrice. Per adesso ci sono le vacanze. Gwyneth e Beyoncè andranno in Florida con i figli e i mariti, reduci dai tour mondiali, e dopo l’estate arriveranno le prime novità!