Beyoncè Tell The End Of Time: il nuovo brano on line

Altre novità giungono da Beyoncè. E’ comparso in rete un brano estratto dal nuovo album il cui titolo è 4. Si tratta del brano Tell The End Of  Time del quale si conosce ancora poco. Il brano è comparso in rete, ma non è stato chiarito se si tratta della versione definità ne se sarà il prossimo singolo estratto dal nuovo disco che sarà disponibile dal prossimo 28 giugno.

Il primo singolo estratto dal nuovo disco è stato Run The World ( Girls) che però non ha ottenuto un gran successo. Ci si aspettava molto di più ed il mancato successo ha ritardo di alcuni giorni l’uscita del video dello stesso singolo. Tanta speranza è riposta proprio nel videoclip in cui Beyoncè esegue una bella coreografia muovendosi tra sabbia e sudore. Con il video di Run The World (Girls) Beyoncè è riuscita a risalire solo pochi posti nella classifica rientrando in questo modo nella top 100.

Di recente è stata resa pubblica anche la copertina di 4, il disco che uscirà il prossimo 28 giugno. Sulla copertina vi è una sexy Beyoncè che indossa una pelliccia lasciando intravedere un po’ di seno.

Il titolo del nuovo album può apparire un po’ strano, ma è il frutto di una scelta razionale. La stessa cantante, infatti, ha dichiarato che ha scelto il titolo 4 perché il numero 4 ricorre spesso nella sua vita. Diversi gli esempi da lei dichiarati, dalla data di nascita della madre alla data del suo matrimonio.

4 è un numero fortunato per Beyoncè, speriamo che possa essere fortunato anche il suo nuovo disco.