Beyoncè: ritorna live con la First Lady e le figlie tra il pubblico!





Il 26 maggio 2012 Beyoncè è tornata ad esibirsi live dopo alcuni mesi di pausa, durante i quali è diventata mamma di Ivy Blue. La cantante si è presentata sul palco del Revel Resort di Atlantic City, nel New Jersey, in splendida forma, ma su questo non avevamo alcun dubbio!

Per lei vi erano 5.500 spettatori. Tra il pubblico è stata vista anche la First Lady Michelle Obama insieme con le figlie Sasha e Malia. Beyoncè è infatti la star preferita dalla First Lady e dalle sue figlie. Addirittura pochi giorni fa Michelle Obama, nel corso di un’intervista concessa a People, ha rivelato che se potesse decidere di essere un’altra persona preferirebbe essere proprio Beyoncè!

Per il suo primo concerto dopo la maternità Beyoncè ha ben pensato di rendere omaggio a Whitney Houston, scomparsa lo scorso mese di febbraio, con il brano I Will Always Love You. Quello di Beyoncè è stato un grande e atteso ritorno live visto che non saliva su un palco dallo scorso mese di agosto.

La stessa cantante è felice di essere ritornata ad esibirsi live, visto che ha dichiarato: “Devo proprio dire che mi sento bene, qui di nuovo sul palco”. Ovviamente per il suo grande ritorno live non poteva di certo mancare il sostegno di suo marito, Jay-Z, il quale ha seguito l’intero concerto da dietro le quinte. Allo stesso tempo, però, non poteva di certo mancare un messaggio postato su Twitter dallo stesso Jay-Z che ha scritto: “Beyoncé è la miglior performer del mondo. Punto”.

A questo punto non possiamo fare altro che dire: Bentornata Beyoncè!