Beyoncè News: è la testimonial per H&M

bey

Beyoncè sta vivendo quello che potremmo definire un periodo veramente d’oro. Siamo in attesa del suo nuovo album e nel frattempo la nostra eroina è stata chiamata, nel mese di febbraio, per intrattenere il pubblico con un suo concerto durante l’ultima edizione del Super Bowl 2013, a New Orleans.

Adesso veniamo a sapere che la bella Beyoncè sarà anche la testimonial di H&M. Per la precisione l’azienda ha scelto la cantante affinché associ la sua immagine alla Summer Collection 2013 H&M, una collezione di bikini, costumi, swimwear e beachwear. Beyoncè, per pubblicizzarli, è stata protagonista di una serie di scatti fatti a Nassau (capitale delle Bahamas), effettuati da due fotografi d’eccezione come Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Al centro della campagna pubblicitaria per la Summer Collection H&M 2013 c’è la volontà di mettere a confronto i quattro elementi della natura e le sfaccettature delle emozioni femminili. Accanto a acqua, terra, fuoco e aria vedremo anche la forza delle donne così come la loro capacità di essere sensuali, materne e spesso vulnerabili. Beyoncè non poteva che essere il testimonial perfetto di una campagna che avesse al centro anche le doti sensuali delle donne.

La Summer Colletion 2013 H&M fa parte della Water Collection 2013 e un quarto degli incassi (circa, quindi, il 25%) sarà devoluto alla fondazione Water Aid, organizzazione che si propone come scopo quello di migliorare la qualità della vita dei Paesi dove H&M è presente. Anche con l’acqua, quindi.

Eccovi Beyoncè a Nassau con un costume della serie Summer Collection 2013 by H&M. Sempre bellissima, non credete?

bey