Beyoncè Milano 2013: la scaletta del tour



Il grande giorno sta per arrivare e i fan italici sono in trepida attesa. Proprio così perché tra poco più di un mese la nostra carissima, bellissima e amatissima Beyoncè sarà in concerto qui nel nostro Paese. Per la precisione l’ex Destiny’s Child sarà in concerto live in Italia il prossimo 18 maggio al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.
L’attesa si fa ancora più incalzante visto che pochi giorni fa in quel di Belgrado Beyoncè ha inaugurato ufficialmente il suo tour 2013. Possiamo quindi darvi delucidazioni riguardo alla scaletta che la nostra beniamina, con molta probabilità, proporrà ai suoi fan anche nella sua data milanese di maggio.
Si tratta di una scaletta che comprende molti dei suoi successi e anche qualcosa risalente al periodo delle Destiny’s Child e questo sicuramente lascerà con la massima delusione chi si aspettava qualche singolo inedito. In effetti da mesi si vocifera di un nuovo album da parte di Beyoncè ma per ora non abbiamo ancora conferme ufficiali. L’uscita di nuovo materiale è talmente effimera che qualche mese fa Billboard aveva annunciato l’arrivo di un nuovo singolo intitolato Grown Woman, ma non abbiamo ancora sentito nulla al riguardo.
Insomma, nella scaletta del Beyoncè Tour 2013 nessun inedito ma ben 24 successi del repertorio della nostra beniamina. Si parte con Run The World (Girls) per poi proseguire con End Of Time, Flaws And All, Get Me Bodied e Baby Boy, giusto per scaldare il pubblico. Si prosegue poi con, nell’ordine, Diva/I Been On, Party, Dance For You, Freakum Dress, I Care I Miss You, Schoolin Life e Why Don’t You Love Me.
La scaletta del Beyoncè Tour 2013 vede anche la presenza di song come 1+1, Survivor (questa risalente al periodo delle Destiny’s Child)m Single Ladies, Halo, I Was Here e addirittura una cover di Whitney Houston. Si tratta naturalmente di I Will Always Love You.
Beyonce_cropped