Beyoncè Incinta: la smentita ufficiale!

Beyoncè incinta

Beyoncè non è Incinta e dopo diverse settimane dalle prime indiscrezioni è finalmente arrivata la smentita ufficiale. Nessun bebè in arrivo per la cantante che nelle ultime settimane si è ritrovata al centro dei riflettori per la sua presunta seconda gravidanza.

Lo staff di Beyoncè questa volta ha deciso di mettere a tacere tutte le false indiscrezioni con una smentita ufficiale. Per raggiungere il proprio obiettivo si sono affidati alla conduttrice del CBS This Morning, ossia Gayle King.

La stessa conduttrice ha poi rivelato il contenuto della telefonata: “Mi hanno detto di fermare questa voce perché Beyoncé non è incinta. Si tratta solo di un rumor che è circolato insistentemente e che hanno avuto difficoltà a fermare”.

Ad alimentare ancora di più le voci sulla presunta gravidanza dell’artista aveva contribuito anche la cancellazione di una data del tour. Poche settimane fa inoltre la cantante si è esibita anche in Italia e noi di Musica10 vi abbiamo sempre raccontato con molto scetticismo della gravidanza.

In realtà abbiamo smesso di credere fin da subito che non vi era un bebè in arrivo per Beyoncè e Jay-Z per diversi motivi. Il tour che sta sostenendo l’artista non è molto indicato per donna incinta, soprattutto nei primi mesi di gravidanza. Poi ad un certo punto spuntò fuori una foto di Beyoncè intenta a gustare un buon bicchiere di vino. Tutti sappiamo che in gravidanza non si beve.

Insomma, la stessa artista ha provato a smentire la notizia senza riuscirsi, ma sembra che questa volta il suo staff sia stato più fortunato!

 

Beyoncè incinta