Beyoncè Countdown: in arrivo il nuovo video

31873_img_big

Una Beyoncè così, di sicuro, non l’avete mai vista. E devo ammettere di essere rimasto sorpreso anche io dopo aver visto campeggiare sul sito di MTV l’immagine promozionale del nuovo video di Beyoncè, dove vediamo la nostra eroina con un inedito taglio di capelli.

Beyoncè sta per dare alla luce un nuovo video, relativo all’ultimo singolo estratto da 4, album uscito qualche settimana fa tra alcune polemiche dovute alla fuga di materiale prima dell’uscita ufficiale sul mercato. La canzone si chiama Countdown e il video sarà trasmesso da MTV Usa in anteprima proprio oggi. Quello che vi mostriamo nel video YouTube che trovate sotto a questo articolo è, invece, un piccolo assaggio della clip della durata di soli 30 secondi.

Nel video della canzone precedente, si trattava in quel caso di Run The World (Girls) la bellissima e bravissima Beyoncè aveva chiamato a sé un folto gruppo di ballerini di breakdance provenienti direttamente dall’Africa. Deve essere stata una bella fatica oltre che un esagerato esborso di denaro per la casa discografica.

Ecco quindi che il video di Countdown è del tutto diverso dal suo predecessore. In questo videoclip vediamo una Beyoncè più bella che mai con un taglio di capelli corto di un colore decisamente nero corvino. Da quello che possiamo notare Beyoncè è assoluta protagonista del video di Countdown, ma a rendere il tutto più interessante sono senza ombra di dubbio le sue fattezze. Innegabile che, oltre ad essere una bravissima cantante, è anche dotata di altre piacevoli qualità.

Vi lascio all’anteprima di 30 secondi del video di Beyoncè Countdown ricordandovi che MTV Usa trasmetterà la premiere proprio oggi, 6 ottobre 2011.

www.youtube.com/watch?v=UOREqvNX7jk