Beyoncè 4: ecco la tracklist ufficiale





Siamo ormai abituati al fatto che tutti quei personaggi  appartenenti al panorama musicale italiano ed internazionale utilizzano i social network come se fosse un mezzo promozionale. Siamo, per esempio, abituati a Lady Gaga che utilizza soprattutto Twitter per comunicare con i suoi piccoli mostri (è il modo simpatico con cui si rivolge ai suoi fan).

Anche un’altra star è approdata su Facebook per comunicare la tracklist del suo nuovo album. Il disco in questione ha come titolo 4, la data di uscita in Italia è prevista per il prossimo 28 giugno e la cantante è l’affascinante Beyoncè. La cantante, questa volta, non si è affidata ai tradizionali mezzi di comunicazione per diffondere la tracklist ufficiale del suo nuovo disco 4. Niente comunicato stampa, almeno per questa volta. Beyoncè ha avuto la brillante idea di inserire l’intera tracklist del nuovo album direttamente su facebook. Sul social network la condivisione immediata, aumenta la possibilità di diffusione creando anche un contatto più diretto con tutti i suoi fan.

Sulla pagina Facebook della cantante, infatti, si trovano una serie di post in cui compaiono uno alla volta i titoli dei brani che compongono la tracklist. Tra gli ultimi post scritti vi è un link che rimanda al sito ufficiale della cantante dove, in home page, è stata inserita la tracklist.

In attesa dell’album, date uno sguardo alla Tracklist Ufficiale di 4:

 

1.       1+1
2.        I Care
3.       I Miss You
4.       Best Thing I Never Had
5.       Party ( Ft Andre 3000 )
6.       Rather Die Young
7.       Start Over
8.       Love ON Top
9.       Countdown
10.   End Of Tme
11.   I Was Here
12.   Run The World (Girls)