Beyoncè 2011: un film con Leonardo Di Caprio?

beyonce

Dallo scorso 28 giugno è disponibile in tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali l’ultimo lavoro discografico di Beyoncè, dal titolo 4.  La casa discografica della cantante è in attesa di conoscere l’andamento delle vendite del nuove disco, da tutti ritenuto poco commerciale. Nel caso in cui le vendite non dovessero andare nel verso giusto, la casa discografica ha già pronto il piano b che consiste nella reunion delle Destiny’s Child e nella pubblicazione del loro nuovo album previsto per ottobre.

Pochi giorni fa, però, vi avevo accennato ad un progetto cinematografico in cui è coinvolta proprio Beyoncè. La cantante, infatti, dovrà girare con il regista Clint Eastwood uno dei classici di Hollywood dal titolo E’ Nata Una Stella ( A Star Is Born). Attualmente il regista è alle prese con Leonardo Di Caprio, che vorrebbe convincere a prendere parte al suo progetto. Se il famoso attore dovesse accettare, lavorerebbe per la prima volta con Beyoncè. Intanto, però, per il ruolo ci sono già altri nomi come Russel Crowe, Hugh Jackman e Will Smith.

Di recente Beyoncè, invece, nel corso di un’intervista concessa alla CNN ha raccontato cosa immaginava di fare a 30 anni. La cantante, infatti, proprio il prossimo 4 settembre compie trent’anni e nel corso dell’intervista ha confessato che in passato pensava che una volta compiuti i trent’anni si sarebbe ritirata dalla musica per dedicarsi solo alla famiglia. Beyoncè ha anche aggiunto di non sentirsi ancora pronta a lasciare la scena, mentre per quanto riguarda i figli la cantante dichiara: “Solo Dio sa quando verranno”.