Beyoncè 2011: ci sarà la reunion delle Destiny’s Child?

beyonce-4-cover

Dal prossimo 28 giugno sarà disponibile presso tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali il nuovo album di Beyoncè, il cui titolo è 4. Qualcuno di sicuro ricorderà i numerosi rumori che hanno anticipato l’uscita di questo lavoro discografico. Poco dopo aver annunciato la copertina del disco, la maggior parte dei brani è comparsa improvvisamente in rete, costringendo così l’entourage della cantante a prendere di nuovo in considerazione tutta la campagna per il lancio promozionale del disco.

Tra i tanti rumori che hanno anticipato il disco, ecco che ne spunta un altro a due giorni dell’uscita.  Dalle prime indiscrezioni rese note dal Perez Hilton sembra che la Columbia Records teme seriamente che il disco non otterrà un grande successo. Sembra, infatti, che il nuovo album di Beyoncè non sia poi così commerciale come dovrebbe essere, e addirittura, sempre secondo le prime indiscrezioni trapelate, sembra che la cantate abbia rifiutate di inserire delle aggiunte nel suo nuovo album per renderlo più vivo, più colorato.

Dopo che la cantante ha rifiutato di apporre dei cambiamenti al nuovo disco in uscita, la sua etichetta discografica sta seriamente pensando ad un ritorno delle Destiny’s Child. Addirittura il Perez Hilton sostiene che la reunion possa aversi già il prossimo ottobre, quando il trio potrebbe iniziare a registrare il nuovo album. Le indiscrezioni del blog non finiscono qui, perché addirittura sostiene di conoscere anche il titolo del disco della reunion delle Destiny’s Child.  Beh, Perez Hilton sostiene che il titolo sarà Family Reunion e che probabilmente i discografici punteranno soprattutto sull’immagine di Kelly Rowland. Insomma, aspettiamo il 28 giugno per conoscere le sorti di 4.