Ben Harper Tour Italia 2014: Padova, Firenze, Roma e Milano, date e biglietti

ben-harper

Personalmente considero Ben Harper uno dei maggiori interpreti musicali del nostro tempo, di quelli capaci di farti venire i brividi solamente pizzicando una corda, cantando una nota. Lo ha sempre fatto, continua a farlo con i suoi dischi e continuerà ogni volta che metterò su Jah Works o The Power Of The Gospel.

Ovvio che, al cospetto della possibilità di rivederlo live, quei brividi tornino. Eh già, perchè Ben Harper si appresta a tornare in Italia nel corso del 2014 per ben cinque nuovi concerti acustici. Abbiamo visto Ben Harper live come headliner nell’ultima edizione del Pistoia Blues Festival e ora questo mago della chitarra e della voce ci fa uno splendido regalo.

Ben Harper sarà live in Italia il 9 maggio 2014 al Gran Teatro Geox di Padova, il 10 maggio al Teatro Verdi di Firenze, l’11 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 13 maggio al Teatro Linear4Ciak di Milano e il 14 maggio al Teatro Colosseo di Torino.

Per acquistare i biglietti dovremo attendere (io insieme a voi) fino alle ore 10 di mercoledì 27 novembre 2013, quando i ticket appariranno online sul sito di TicketOne. E vi dico sin da ora che un concerto di Ben Harper vale il prezzo del biglietto qualunque esso sia.

Vedere Ben Harper dal vivo e lasciarsi trasportare dalla sua musica, vi assicuro, è un’emozione senza fine, che ti lascia un tatuaggio indelebile. Quindi non dimenticate dei cinque concerti che il nostro eroe ha riservato al suo pubblico italico, il 9 maggio a Padova, il 10 a Firenze, l’11 a Roma, il 13 a Milano e il 14 a Torino. Non ve ne pentirete.

ben-harper