Belen e Stefano: Emma si concentra sul lavoro e ignora tutto il resto!



Nelle ultime settimane il gossip è letteralmente impazzito sulla storia tra Belen e Stefano De Martino. Tutto questo ha coinvolto anche Emma Marrone visto che era legato proprio a De Martino. Tra i due si parlava di un probabile matrimonio, ma in ogni caso sembra che le cose tra loro andassero bene.

Complice l’impegno di Stefano come ballerino al Serale di Amici 11 e complice la presenza di Belen come ballerina allo stesso programma, le cose sono un po’ cambiate. In un primo momento un settimanale italiano sosteneva che tra i due ci fosse un presunto flirt. Presunto perchè anche Belen era ancora legata a Fabrizio Corona.

Poi arriva un’intervista della showgirl argentina che rivela di non stare più con Corona e arrivano anche le prime foto che la ritraggono con il nuovo fidanzato. Emma, invece, nel corso di un’intervista dichiara di aver saputo della nuova fidanzata di Stefano direttamente dalla televisione. Poi è arrivato l’incidente in modo di Belen e Stefano. In seguito le polemiche, i fischi per la showgirl argentina e i dubbi sull’autenticità di tutta questa storia.

Belen ha poi fatto sapere che sia lei che Stefano erano liberi da legami e poi ha aggiunto di essere innamorata. Il padre di Stefano ha reso noto che il figlio non pensava al matrimonio con Emma. E la cantante? Beh, Emma impegnata con Amici 11 fino a pochi giorni fa ha sempre ignorato tutta questa faccenda.

Dopo la conclusione di Amici 11 però la cantante, nel corso di un’intervista al settimanale Chi, ha rivelato: “Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente. Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene”.